Un eccezionale traguardo di consensi per il nostro evento VOGLIO GRIDARE AMORE, concerto benefico per raccogliere fondi da destinare all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) sezione di Pisa in programma al Pala Todisco.
Quasi 500 biglietti sono stati venduti, riempiendo la fantastica location del Pala Todisco.
Non avremmo immaginato un successo così grande, ma ha vinto l’ottimismo dei collaboratori, di AISM e dell’associazione Artemide che addirittura ipotizzavano una location ancora più grande.
Anche nella mattinata di oggi sono arrivate numerose richieste di disponibilità biglietti, a cui abbiamo dovuto, nostro malgrado, rifiutare per mancanza di posti.
Per noi è veramente una bellissima sfida vinta, che abbiamo portato avanti e che ci permetterà di offrire un sostegno a AISM. Grazie agli sponsors e a tutto il pubblico di sabato, potremo contribuire alla ricerca di farmaci più efficaci nel bloccare il progredire della Sclerosi Multipla e alle attività di sostegno alle persone con SM che l’associazione offre ai soci e ai famigliari.
Sul palco insieme a noi ci saranno ospiti eccezionali:
- Francesco e Daniele Rossi del tributo a Claudio Baglioni ATTORI E SPETTATORI
- Federico Cammarata e Alex Bimbi del tributo a Renato Zero PIANETA ZERO
- Claudio Pinori e Matteo Marzi (Trappola) del tributo a Vasco Rossi IL RESTO DELLA CIURMA
- Marco Casarosa del tributo ai Nomadi L’ANGOLO RETTO
Presenti anche i corpi di ballo MILLION DOLLAR BREAKERS, SISTERS OF SOUL e EXPLOSION.
La serata, contrariamente a quanto annunciato precedentemente, non sarà trasmessa in diretta da Radio Incontro, ma in differita. Vi aggiorneremo sui nostri canali su giorno e orario di messa in onda.
Un grandissimo Grazie a tutti gli sponsors, agli spettatori, a AISM, a Chiara Valentini, organizzatrice e ideatrice dell’evento. Ci vediamo Sabato 23 novembre alle 21.00 al Pala Todisco di San Giuliano Terme.
Lascia una risposta